lunedì 2 settembre 2013

Musulmani dal pediatra



Essere musulmani a volte è dura...non solo per tutti i motivi che ben conosciamo, ma per il semplice fatto che la gente "diversamente credente" dimentica che noi siamo ESSERI UMANI PENSANTI e ci associano (nel loro ballerino immaginario) a persone che hanno usi e costumi appartenenti a qualche galassia lontana e non ancora esplorata.

Io sono ITALIANA, il pediatra di mio figlio lo sa bene.

Gli porto Tatino per un problemino..ehm...intestinale, e il pediatra esordisce così: 
"Signora, con lei che è musulmana, posso parlare liberamente di cacca?"

...(O_ò)....ehm...."Dottore mi scusi, ma con chi musulmana non è, lei in genere fa discorsi di... "cacca"?"

Ilarità generale, ride lui che rido anch'io (anche se da ridere c'era ben poco)...prosegue la visita.

Pediatra:"Ma il bambino a scuola riesce ad andare in bagno? O forse per voi musulmani è proibito andare in bagno fuori casa..??"

Dotto' ma allora si' scèèè...(V_V)

"Ma certo che non è proibito, dottore...ma figuriamoci! Piuttosto mi dica, gli do' qualche medicinale per aiutare il suo intestino pigro?"

E lui mi fa: 
"Sì signora, stavo pensando anche io a qualche bustina da sciogliere in acqua, però sempre se lei mi assicura che poi non mi ritrovo il marito minaccioso e furioso fuori lo studio..(^__^)"

(T_T).....ma perchè a me? 

Nessun commento:

Posta un commento