Giornata tranquilla, servizi da fare, acchiappo il Tatino e lo metto nel suo dondolino, sperando che si faccia almeno almeno...9/10 ore di pennichella!
"unguèèèè...unguèèèèèèè".........
"Adam, dormi a mamma.."
"unguèèè.....aringuèèèèèè"
"Ma...stellina santa, il dondolino non ti piace più?"
"unguèèèèèèèèè...e t'ho detto unguèèèèèèèèèè!!!"
"ho capito, mamma arriva..."
"Ma........Adam!!!
Il ciuccio si ciuccia, me pari Lord Mac Intosh! hahahaha..."
Mi sa tanto che neanche l'ultimo arrivato è esente dal virus del "neurone folle di casa Cupiello"!!!!
Ma.... sis: secondo me quanno cresce ti denuncia al telefono azzurro per intimità familiare violata :DD E che è, si dice a tutti che il ciuccio ancora nun avemo capito come funziona?? Daje il libretto di istruzioni, almeno! :DD
RispondiEliminaPulciiiiiiiiiiiiinoooooooo di ziaaaaaaaaa!! :****
salem
RispondiEliminapovero con il ciuccio negli occhi non riesce a vedere il suo splendido sole ...la sua mamma
un bacino kri
@ AISHA
RispondiEliminaMa che rrrrisate sis, quando sono entrata in cucina e l'ho trovato così: gli ho detto "nun te move!" e son corsa a prendere la macchina fotografica!
@ KRI
Sei sempre la mia sorelluzza tenera e dolce...anche in frangenti da "scompisciamiento" come questi!!
TVTTB
***AMINA***
non te movè gli hai detto, capito?? no te movè ed è corse a prendere la macchina fotografica....guarda, no comment!!
RispondiEliminaBaci a pupetto....
Af
Troooppo bello, ma guarda che quando piangono come hai detto tu e quando fanno quella faccia è perchè vogliono il motorino, infatti il ciuccio l'ha buttato ;-)
RispondiEliminaCiao, Gabriele.
ma poverinooo., forse piangeva per il ciuccio nell'occhio., ne va della sua dignita' di uomo., :)
RispondiEliminasalam
Fatma.
Ahahahahah.... povero tesoro, anche lui con il neurone C..... beh... Amì, come si dice? meglio il neurone C che il braccio di O! :- ) Baci.
RispondiEliminaHahahahaha....ecco perchè piange...la bocca non é quella :(((
RispondiEliminaPovero il Tatino...dolce nella foto, ma le urla le hai sentite tu XD
Buona giornata e bacioni.
Nadia
@ AFNAN
RispondiEliminaPerchè sorellisssssssssima, secondo te, non era da immortalare?? Ammmmmmore di mamma sua!!!!!!!!
@ GABRY
ssscccttthhhhhhhhhh..zitto Ser, zitto!
Che già mi hai infettato Samir, co'sta cosa delle moto! Ci manca solo il triciclo al pupo e poi siamo a cavallo...anzi, in Harley! ^_^
@ FATMA
Amore di quella sister mia!
Per il ciuccio nell'occhio, tranquilla che io dietro ho tagliato quel solito tondino che serve per acchiappare il ciuccio, sai? Perchè quando lo mettevo a dormire, puntualmente infilava le ditina e si "stappava", così invece son rimasti solo i due attacchi del tondino, e noi lo chiamiamo "il ciuccio cornuto"...capito in che senso, no?
@ AMATULLAH
Nun te preoccupà che pure ti sbatto in prima pagina con quel famoso braccio, inch'Allah, Dammi solo tempo e modo, he he he..
@ NADIA
Ecco, hai detto bene: le urla...era proprio incavolato, povero ciccio!
***AMINA***
Certo che siete forti di famiglia!!! Anche mio figlio si stappava sempre... io però non sono stata così perspicace, non gliel'ho tagliato il tondino. Me ne ricorderò per il prossimo figlio. E' proprio vero: non si finisce mai di imparare!!! Un bacio da Lory.
RispondiEliminaCuoricinooooo!!!! Masha Allah!
RispondiEliminaComunque meglio il virus del neurone C che quello dell'influenza A che si è beccato mio figlio a scuola!!!!! Ya RABBI!
Baci U.M.
@ LORY
RispondiEliminaMa davvero, guarda...sarà che degli altri tre solo Siria ha usato il ciuccio, ma non ho mai avuto 'sto tipo di...stappamiento!
Sono contenta della tua visita...lo sai.
Baciotto!
@ U.M.
Sorella mia amatissima, ma tu hai capito che cose strane? Ma come caspita avrà fatto ad appiccicarsi il "ciuccio cornuto" dentro all'occhio??
Ma davvero si è beccato l'influenza A?
Inch'Allah khayr, ukhty: tanti du'a per il tuo cucciolo.
Ti stringo al cuore, sorella mia.
***AMINA***
Salàmu alày-kum wa ràhmatu llàhi wa barakàtu-Hu
RispondiEliminaE si, la temutissima influenza. Hamdullah che il "cucciolo" ha 13 anni e si sa gestire da solo, perchè siamo separati in casa. Per non parlare poi delle mascherine e dei guanti che sto usando in quantità industriale e delle continue telefonate della pediatra per sapere non come sta mio figlio ma come sto io. La mia oncologa appena l'ha saputo mi ha spostato la chemio addirittura di una settimana (non tutti i mali vengono per nuocere, he!he!). Intanto io mi sono armata di antivirale e di pazienza e, sperando inshallah di non essere contagiata, mi godo questi giorni in più di tregua.
Un abbraccio forte, sorella Amina
U.M. ...(^-^)...
Walaykoum assalam wa rahmatullahi wa barakatuhu sorella amata...scusa se ti rispondo solo ora, ma non ti dico e non ti racconto le mie iper-giornate!
RispondiEliminaOrmai °il cucciolo° deve essere guarito, inch'Allah e spero di tutto cuore che non ti abbia contagiata...dimmi di no!!
Però ora che stai un pò meglio puoi approfittare e scrivermi una mail, così mi metto da parte il tuo contatto, inch'Allah.
Ti voglio un gran bene in Allah...e che te lo dico a fà!!
***AMINA***