mercoledì 26 maggio 2010

Questa mi piace un mucchio!! ^_^



Un napoletano è fermo ad un semaforo di Milano, con la sua Fiat Uno rosso sgargiante, finestrino aperto, gomito sporgente per far notare il bracciale d'oro di 46 kg ed il tatuaggio della madonna di Merdjugorje con tutti i veggenti, stereo a palla che riproduce Mario Merola e Carmelo Zappulla in tour, quando gli si affianca un BMW silenziosissimo.
Il tizio che guida abbassa il finestrino, dito davanti alla bocca e fa:"Scccttthhhh...Il Silenzio è d'oro...William Shakespeare"...e riparte....Mah! 

Il napoletano, con la sua marmitta "schiattata", gasa la Fiat e tra un acuto di Zappulla ed un rombo degno di "Sasaniello 'o marmittaro" riparte!!
Un altro semaforo.
Stessa scena: napoletano chiassoso fermo ad attendere il verde, BMW che gli scivola di fianco, stesso tizio, stesso dito davanti alla bocca e stessa frase:"Scccttthhhh...Il Silenzio è d'oro...William Shakespeare."

Questa scena si ripete per 4 o 5 semafori, quando ad un certo punto è il tizio a fermarsi per primo ad un semaforo. Il napoletano lo raggiunge, gli si accosta, tira giù il finestrino, tppùù!! gli sputa in un'occhio e fa:"Una Lacrima Sul Viso...Bobby Solo!!!"

3 commenti:

  1. TROPPO FORTE AMìììì PRIMA DI ANDARE A NANNA UNA SANA RISATA CI VUOLE
    POTEVI COMMENTARLA ANCHE ......
    QUESTA MI PIACE UN MURINHIO VISTO CHE HAI SCELTO MORATTI AH AH

    RispondiElimina
  2. ahhahahahhahaha....sempre mitici i napoletani(si ma a viaggiarci un po' meno...senza offesa....neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....il ne leggilo alla piemontese).

    RispondiElimina
  3. Amì, wé vieni a ballare da me lo shava shava...
    in http://magadiendor2.blogspot.com/
    Ayò!!!!
    Nammo
    Annamo
    n'press n'press
    smach
    Lilly

    RispondiElimina