
Diciamo che casa mia stamattina è in subbuglio più o meno come nell'immagine
Diciamo che "non so proprio da dove cominciare" mi frulla in testa tra un biberon, un cambio pannolini ed un "unguèèèè".
Diciamo quindi che la domanda che ora mi pongo è "non so proprio quando cominciare".
Diciamo che è quasi ora di pranzo e non so ancora cosa cucinerò (e SE cucinerò) a questo punto.
Diciamo che sta prendendo corpo l'idea di dare tre euro a testa e mandare i bimbi a farsi un panino.
Ma...succede solo a me di ritrovarmi la casa, dopo il week-end, come se fosse stata attraversata da uno sciame di LOCUSTE ARRABBIATE??
Scompiglio (se squilla il cordless devo seguire il suono per trovarlo), morte (dell'ordine) e desolazione (tra scuola e lavoro sai quanti aiutanti restano qua?).
***AMINA***
As-Salam aleikoum hermana Amina,
RispondiEliminaNon so se a quest'ora sarai riuscita a vedere chiaro a casa tua...ma oramai lascia perdere e leggi questo:
http://www.quranclub.net/2009/10/indonesian-earthquake-times-match.html
Salam
Nabila
@ NABILA
RispondiEliminaSobhanAllah hermana, che bel sito e quanta verità, mash'Allah!
Quasi quasi linko quel sito qui e nell'altro mio blog http:samirfratellomusulmano.splinder.com
..ehmm...SORELLA MUJAHIDAAAAAAAAA...
Non so cosa ho combinato, Pastierina, ma non ci sono più i link qui a lato e "tremo al sol pensier di doverci mettere le mani"!!!!
Help me, please, quando vuoi e già sai come, inch'Allah.
Voialtri non ridete...umpfh!!!
Amina fosse solo di lunedì!!!
RispondiEliminaper adesso riesco a star dietro al cucinare ed a una vaga pulizia, già lo stiro sembra un miraggio lontano e penso che dal prossimo mese tornerò a far visita alla vicina gastronomia ed ad incrementare i posti di lavoro della ditta 4 salti in padella ^____*
As-salam alaykoum Amina...
RispondiEliminaper me, il lunedì è il giorno delle grandi manovre....butto in aria la casa per le pulizie...beh, diciamo che ho poco da buttare per aria perchè nel week end è già andata per aria da sola....mi tocca solo pulire, lavare, sistemare ecce ecc...in modo che ogni cosa ritorni al proprio posto...e pansa che siamo solo in due in casa....quindi posso ben immaginare come ti ritrovi tu...beh, come diceva mia nonna....l'importante è la salute!...il restosono bazzecole *_______*
un abbraccio
Najim
selam sorella ecco passo anche io di qua, ti faccio un saluto veloce ma anche casa mia è un caos completo vivo tra i monti ed ho una montagna da stirare che non finisce più...
RispondiEliminaselam fatti sentire su msn