martedì 20 ottobre 2009

VADO IN TV

As-salam alaykoum.
Se non mi leggete o se non rispondo tra oggi e domani ai vostri commenti, non ne abbiate a male, anzi: scendete a comprare pop-corn e patatine per domani, 21 ottobre.
Perchè???
Giusto, perchè. Alle 16 e 15 inizia il programma su RAI UNO che s'intitola LA VITA IN DIRETTA, e durante il collegamento ci sarà la diretta con me da casa mia!!!!
Uàààààà...sto skizzata a tremila e tengo da lavà, da sistemà, da lavurà.
Se volete saperne di più, potete fare un salto nell'altro nostro blog http://samirfratellomusulmano.splinder.com e leggere i dettagli inch'Allah.
Una preghierina per me la farete??...Please.....

Vostra Amina.

20 commenti:

  1. As salamu aleikum wa rahmatullahi wa barakatuhu.

    Mashaa Allah, hai risolto con i blog preferiti da inserire sul sidebar? Sorry, ho letto soltanto adesso, mashaa Allah. Se hai bisogno che te li sistemi, fammi sapere insha Allah.

    Ah! E registra sta trasmissione, mettila su youtube...io la tv non la vedo!! Mi raccomando, insha Allah!! :)

    RispondiElimina
  2. assalamu alaykum

    si Muja brava, proprio quello che volevo dire io... anche se solo attraverso un cellulare.. registra Sorema! Io insha'Allah lo diro' anche a mia sorella in Italia... statt' bbon!

    RispondiElimina
  3. Wa aleikum salam wa rahmatullahi wa barakatuhu.

    Um Muhammad, vedi il consiglio che ha dato Gabry sul blog di Amina...funziona!! Lo ha scritto tra i commenti...praticamente vai sul sito rai e ti vedi la diretta insha Allah. Fai una prova, tanto il gran giorno è domani insha Allah.

    RispondiElimina
  4. Amina...tranquilla...certo non la perdo 'sta trasmissione...me la registro anche!!!!
    salam
    bacioni
    Najim

    RispondiElimina
  5. assalamu alaykum

    si Muja, jazakiAllahu khayran, c'ho gia' provato in passato ma la visione della rai on line è possibile solo a utenti sul territorio italiano :( .... vedremo se riusciro' a vederlo tramite qualche registrazione insha'Allah!

    hugs!

    RispondiElimina
  6. Gentilissimo Um Muhammad Al-Mahdi, se non sei in Italia prova ad aggirare il problema passando da questo sito http://www.guardatv.it/# dovrebbe funzionare.
    Saluti, Gabriele.

    RispondiElimina
  7. Amina di là (blog ufficiale) mi ero dimenticata di suggerirti di fare un salutino anche alla tua amica panettiera ^___*....oddio me lo sento che ti farano le solite banali domande, ma te li stenderai di sicuro

    RispondiElimina
  8. Gentile Gabriele,

    c'ho provato ma è lo stesso. Ti ringrazio comunque!!!

    RispondiElimina
  9. Salamu aleikum wa rahmatullahi....ukhti, le repliche dei programmi (quindi NON la diretta) te le fa vedere? Perchè ho visto sul sito della rai che ci sono tutti i programmi dei giorni passati.

    Khair insha Allah...qualcuno registri!!! :)

    RispondiElimina
  10. Amina sei un mito!!!!
    sto seguendo "la vita in diretta" e non sai come mi sono emozionata nel vedere te e la tua famiglia...bellissimi i tuoi figli ...tutti voi...
    han detto che si ricollegheranno con voi ta poco...sono qui in attesa...
    un fortissimo abbraccio
    Najim

    RispondiElimina
  11. As-Salam aleikoum hermana Amina,

    E' stato un vero piacere conoscere te e la tua famiglia, mashaAllah.
    Ci hai ONORATE a tutte, veramente Allah ti è stato vicino.
    Un grande abbraccio.
    Nabila

    RispondiElimina
  12. As-salam alaykoum.
    Grazie di cuore per il vostro affetto ed il vostro essemi vicino, che Allah l'Altissimo ve ne renda merito.
    Sono in fase di riassetto emotivo e casereccio, hehe, ma a breve un post, inch'Allah, dove vi svelerò come son sopravvissuta all'assetto di guerra per preparare la mia casa ad una diretta televisiva sulla RAI in...UN GIORNO E MEZZO!!
    Vi stringo al mio cuore tutti!

    p.s.
    ..ehm..Gabry..ppssssttt...viè qua, senti:Umm Muhammad Al-Mahdi è "una sorella" e si chiama Azizah.
    Lo sappiamo che non potevi saperlo, ma per evitare che la prossima volta tu "gli" proponga una....corsa in moto, haaahahahahah...
    Con tanta stima, Gabriè: già sai!!

    RispondiElimina
  13. ... potevo non fare una delle mie famose e rinomate "figure"... inizio bene anche su questo blog, grazie per avermelo detto altrimenti avrei continuato con "gli".
    Riguardo la corsa in moto non ci sono comunque problemi, se il mio "fiore" dovesse anche solo sospettare che portassi in giro persone che non siano motociclisti rudi e puri, mi spezzerebbe la schiena... così potrei andare in giro comunque con 2 ruote, ma affiancate (si insomma, una sedia a rotelle) ;-)
    Con simpatia, Gabriele.

    RispondiElimina
  14. @ GABRY

    haahahahaha...sei terribile, gabri.
    Ma guarda che anch'io, quando sono sul sito huda.it e mi tocca dare il benvenuto a qualcuno nuovo...sapessi quante volte ho dato della "sorella" ad un "fratello" e viceversa, quindi vai tranquillo.

    Comunque...quoto "fiore", hahahaaha...
    Salutamela tanto (guarda che poi glielo chiederò, neh?)

    p.s.
    Ma hai visto che siamo "famosi" entrambi ambedue assieme? Certo che avere una vita vuota e insignificante, a qualcuno fa proprio male (^_^)
    Con ricambiata simpatia aggiungendo tanta stima.

    RispondiElimina
  15. @ Mamy, Famosi??? Intendi quelle 2 pazze? e i loro degni amici? Lascia perdere, piuttosto che mischiarmi con loro preferisco il mio "anonimato"
    Eheheh, ci sarà un motivo se siete solo in 2 (Tu e Ali) a sapere chi sono, certa gente la evito come la peste, perchè di appestati (impestati?) stiamo parlando
    Sempre con grande rispetto, Gabriele.

    RispondiElimina
  16. Assalamu alaikum wa rahamtullah wa barakathu... barva mammina in action... ci voleva proprio un tuo blog... complimenti...
    ayah

    RispondiElimina
  17. p.s. ... per favore sorè questo stivale alla destra dello schermo ce la fai a metterlo nella scarpiera che pare brutto invitare noi comari a prendere il caffè e trovare gli stivali in giro... noooo... c'è un roseto dentro... Aminaaaaa...

    Ayah

    RispondiElimina
  18. Hahaha!! C'ha raggione Ayetta hahaha!

    RispondiElimina
  19. selam ecco ero passata sul blog di samir ora ho visto che hai il tuo o forse lo avevo già visto nn ricordo è lunedi sai ci metto parecchio a collegare l' inizio della settimana, cmq era ora uno spazio tutto tuo! Inshallah ci sentiamo presto!

    RispondiElimina